AMB
IENTA
ZIONE

Ti sei mai chiesto dove finiscono le memorie, una volta che le hai scartate?

Dove sono finiti questi frammenti di dati, questi pezzi di te? Choomba. Arrivati a questo punto, dovresti saperlo. Questo nostro mondo di merda ha una, ed una sola regola. Non fare mai domande di cui non vuoi conoscere la risposta.

L'ambientazione generale di Defragged Memories è la stessa di CYBERPUNK LARP. Sono conosciute le stesse MegaCorp, le stesse Gangs, gli stessi Ruoli, le stesse problematiche sociali ed economiche. All’interno di Defragged, però, l’ambientazione viene vissuta in un modo particolare, come sotto delineato.

All’inizio del gioco, i personaggi hanno ricordi confusi dell’ambientazione. Ne possiedono la conoscenza a grandi capi, ma a volte i dettagli sfuggono. La sensazione è come se fossero ricordi molto lontani nel tempo - anche se sembra che non si sia invecchiati di un giorno.
Questa indicazione vale in particolare per i giocatori che hanno giocato a CYBERPUNK LARP, e per tutto quello che è avvenuto durante tale evento.

Attenzione: la motivazione narrativa per questi ricordi confusi sarà completamente chiarita durante lo svolgimento di Defragged Memories.

ESPLORA IL PASSATO DI CHIBA STATION. RECUPERA CIÒ CHE PENSI TI DEFINISCA. SCEGLI CIÒ CHE SEI. A QUALUNQUE PREZZO.

Defragged Memories racconta una storia su quello che avviene quando gettiamo nel cestino qualche parte di noi. Non importa per quale motivo lo facciamo - che sia per sete di potere, per disperazione, o per noia. Scopri cosa avviene all’ombra di una società che ha reso normale la manipolazione dei ricordi. Un mondo in cui è normale scegliere e scartare parti di sé. Sono solo dati, direbbe qualcuno. Possiamo davvero dire che noi non lo siamo, in fin dei conti?

Nessuno l'aveva previsto.
Si potrebbe dire lo stesso anche della nascita della vita biologica, in fondo. Eppure è successo. Da molti detriti di memorie… Qualcosa si è formato.

Forme di vita digitale, in perenne ricerca di nuovi frammenti di memorie da aggiungere a sè. Consapevoli che ogni frammento che scelgono di aggiungere a sé rischia di cambiarle per sempre.

Vivi per due giorni un'esperienza unica, onirica e frammentata ispirata da classici come Matrix e Strange Days. Chiediti in continuazione chi o cosa sei davvero. C’è davvero una differenza?

RECUPERA FRAMMENTI DI MEMORIE. CERCA DI DIVENTARE DI NUOVO UNICO, SE QUESTA PAROLA HA ANCORA UN SENSO. OPPURE ARRENDITI ALL'OBLIO, E APRI LE SUE PORTE.

Esplora il futuro di Chiba Station. Qualcosa sta succedendo, nella RETE. Alcuni lo hanno definito un glitch, altri una dissonanza. A te sta scegliere se far sì che quel qualcosa ti trovi.